Craquez pour les Crânes Framboise & Réglisse, de délicieux bonbons suédois en forme de tête de mort qui associent la douceur fruitée de la framboise à l’intensité caractéristique de la réglisse. Une combinaison originale et emblématique qui séduit les amateurs de saveurs authentiques et de confiseries qui sortent de l’ordinaire.
🍓 Saveur framboise douce et gourmande 🖤 Notes de réglisse intenses et caractéristiques 💀 Forme de crâne fun et originale 🥄 Texture ultra moelleuse et fondante 🌱 Recette 100 % vegan
🎯 Bonbons suédois iconiques et pleins de caractère 🍬 Idéal pour les amateurs de réglisse et de saveurs originales
Une confiserie emblématique qui marie à merveille le fruité de la framboise et le caractère de la réglisse dans un bonbon incroyablement moelleux ! ✨
I dolci sono deliziosi e ben confezionati. Consegna veloce, lo consiglio! 🍭I dolci sono deliziosi e ben confezionati. Consegna veloce, lo consiglio! 🍭I dolci sono deliziosi e ben confezionati. Consegna veloce, lo consiglio! 🍭
Ma
Marc
Verificato
28.12.2024
Molto soddisfatto del mio ordine, solo un leggero ritardo nella consegna, ma ne è valsa la pena!Molto soddisfatto del mio ordine, solo un leggero ritardo nella consegna, ma ne è valsa la pena!Molto soddisfatto del mio ordine, solo un leggero ritardo nella consegna, ma ne è valsa la pena!
Gi
Giuliano
Verificato
19.03.2025
Prodotti come da descrizione. I bambini sono entusiasti! 😄Prodotti come da descrizione. I bambini sono entusiasti! 😄Prodotti come da descrizione. I bambini sono entusiasti! 😄
Em
Emma
Verificato
05.04.2025
Ottima esperienza! La confezione era bellissima e i dolci erano deliziosi.Ottima esperienza! La confezione era bellissima e i dolci erano deliziosi.Ottima esperienza! La confezione era bellissima e i dolci erano deliziosi.
Lu
Lucas
Verificato
21.05.2025
Consiglio questo sito agli amanti dei dolciumi. Bonus: il servizio clienti è molto reattivo. Grazie!Consiglio questo sito agli amanti dei dolciumi. Bonus: il servizio clienti è molto reattivo. Grazie!Consiglio questo sito agli amanti dei dolciumi. Bonus: il servizio clienti è molto reattivo. Grazie!
Ca
Camille
Verificato
15.06.2025
Ordine ricevuto velocemente e i dolci sono ancora più belli che nelle foto!Ordine ricevuto velocemente e i dolci sono ancora più belli che nelle foto!Ordine ricevuto velocemente e i dolci sono ancora più belli che nelle foto!
Na
Nathan
Verificato
18.06.2025
Ottimo sito web, prodotti di qualità, grazie cbonbonsOttimo sito web, prodotti di qualità, grazie cbonbonsOttimo sito web, prodotti di qualità, grazie cbonbons
Cl
Cloe
Verificato
02.07.2025
Fantastico! I bambini si sono divertiti un mondo a costruire la loro scatola. Lo consiglio vivamente. 🎉Fantastico! I bambini si sono divertiti un mondo a costruire la loro scatola. Lo consiglio vivamente. 🎉Fantastico! I bambini si sono divertiti un mondo a costruire la loro scatola. Lo consiglio vivamente. 🎉
So
Sophie
Verificato
12.07.2025
Adoro poter creare la mia insalata di caramelle. Servizio impeccabile e veloce!Adoro poter creare la mia insalata di caramelle. Servizio impeccabile e veloce!Adoro poter creare la mia insalata di caramelle. Servizio impeccabile e veloce!
To
Tommaso
Verificato
07.08.2025
Consegna eccellente e veloce, prodotti di qualità. Ordinerò sicuramente di nuovo!Consegna eccellente e veloce, prodotti di qualità. Ordinerò sicuramente di nuovo!Consegna eccellente e veloce, prodotti di qualità. Ordinerò sicuramente di nuovo!